Sony Xperia Z4 nuove indiscrezioni

Sony Xperia Z4 nuove indiscrezioni! Per i fan della casa giapponese si sta consumando una vera e propria agonia intorno al nuovo device della Sony, infatti i rumors prima dell’MWC 2015 erano abbastanza consistenti e si sperava dunque in una presentazione dell’ormai tanto desiderato device, ma tutto ciò non è avvenuto e le voci su questo device non accennano a placarsi, infatti c’è stata un’altra fuga di notizie dove venivano date le esatte misure del cellulare 146 x 72 x 7.3 mm quindi identico allo Z3.

Oltre ciò sappiamo le seguenti specifiche Sony Xperia Z4:

– il Display è un 5.2 pollici

– Processore Snapdragon 810

– Sistema operativo Android Lollipop 5.0.2

– 3GB di memoria RAM

– Adreno 430 GPU

Suffermandoci sul chipset bisogna dire che è un quad-core formato da Cortex Cortex-A57 e Cortex-A53 quattro in una configurazione big.LITTLE. Il processore ha una potenza di 1.55GHz, che è la velocità massima dei nuclei A53, mentre i nuclei A57 possono arrivare fino a 2GHz.

Inoltre per quanto riguarda la parte grafica con l’introduzione della nuova GPU Adreno 430 e con l’inserimento del chip A57 ci sarà sicuramente un incremento delle prestazioni del 30% rispetto alla GPU Adreno 420 con chip A15.

Sia per il display che per la fotocamera non ci sono state indiscrezioni, si è ipotizzato che il Sony Xperia Z4 sarà venduto con 2 risoluzioni differenti 1080p e QHD; ma per la fotocamera nulla di concreto solo un’ipotesi vede la fotocamera come una 21 megapixel in virtù del fatto che sarà montato il nuovo sensore IMX230( questo sensore permetterà di scattare foto HDR con una maggiore densità di pixel e quindi con una risoluzione migliore oltre che ad un autofocus più veloce e migliore).

Ecco a voi le foto del device:

Ecco a confronto la foto scattata col nuovo sensore:

Sony Xperia Z4

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *