Sony Xperia Z4 Tablet: Sony ci mostra la brillantezza del display

Sony Xperia Z4 Tablet è stato uno dei pochi prodotti presentati da Sony durante il Mobile world Congress 2015 a Barcellona. Il nuovo tablet di Sony è il più leggero tablet da 10 pollici mai fatto (si parla di 389 grammi per la versione standart e di 393 grammi nel caso della versione LTE del tablet).

Ecco le nostre preview dallo stando Sony del MWC 2015 di Barcellona:

 

Per mettere alla prova la leggerezza del nuovo Sony Xperia Z4 Tablet, Sony ha deciso di legare il suo nuovo tablet da 10 pollici ad alcuni palloncini e lo ha fatto volare per tutta Barcellona. Come dimostra il video che allegheremo a fine articolo, il tablet di Sony è stato visto volare nel cielo di Barcellona, ma probabilmente lo avrebbero fatto anche altri prodotti sempre da 10 pollici.

z2 Samsung Galaxy S6 Benchmarck

Il nuovo Sony Xperia Z4 Tablet forse non arriverà nei nostri negozi prima del mese di Giugno, ovvero quando dovrebbe essere reso disponibile il nuovo dispositivo in tutto il mondo, anche se Sony ha già messo a disposizione la possibilità di pre-ordinare il nuovo tablet di Sony in Europa, ma al prezzo di 559 euro.

Il Tablet di Sony, come i suoi predecessori, puntano sia sul design che sulle performance. Il nuovo Sony Xperia Z4 Tablet, infatti, è resistente alla polvere e all’acqua (certificazione IP68) e fa uso del meglio della tecnologia, infatti si presenta con un display da 10,1 pollici con una definizione da 1600 x 2560 pixel, il processore è un octa-core Snapdragon 810 della Qualcomm. Dal lato multimediali il nuovo Tablet di casa Sony dispone di una doppia fotocamera, una posteriore da 8,1 Mp e una frontale da 5 Mp, inoltre il Sony Xperia Z4 Tablet dispone di 3 GB di Ram, e ben 32 GB di spazio di archiviazione espandibile, il tutto alimentato da una batteria da ben 6000 mAh.

 
fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *