Sony Xperia Z4, trapelate immagini della scocca

Sony Xperia Z4 è stato indubbiamente il grande assente del Mobile World Congress, in luogo a quanto invece occorso nel passato. Non poteva lasciar sorpresi il suo mancato debutto, giacché sono stati pochi i rumors dedicati alla nuova fatica di casa Sony.

Ma le ultime indiscrezioni, trapelate in queste ore, lasciano pensare come la tappa di avvicinamento verso Sony Xperia Z4 proceda a grandi passi. A tale stregua depongono alcuni leaks diffusi in rete e concernenti la scocca del device che, contrariamente ai modelli di passata generazione, potrebbe offrire novità di rilievo.

Focalizzare l’attenzione sull’aspetto meramente estetico sembra esser il filo conduttore dei nuovi smartphone del 2015, pronti ad attrarre non soltanto per le specifiche tecniche ma altresì anche sul piano del gusto. E così sembra che anche Sony Xperia Z4 possa integrare una scocca in metallo, in ossequio alla strategia del rivale Samsung e, tra le altre cose, offrire talune rivisitazioni sulla posizione di ingressi e slot, utili per accrescere ulteriormente la loro fruizione rispetto a quanto messo in atto con l’attuale Z3.

Depone in tal senso un’immagine che contrapporrebbe il nuovo Sony Xperia Z4 rispetto al suo più vecchio predecessore. Differenze estetiche e che giocoforza andranno ad inserirsi nel pacchetto di novità a livello hardware che miglioreranno ulteriormente il buon lavoro fatto con Z3. Ad ogni modo, sembra che alcuni concetti chiave del vecchio smartphone possano esser presi in prestito e riproposti sul nuovo Sony Xperia Z4: dall’immagine risulta come l’aspect ratio sia il medesimo, il che suggerirebbe una certa continuità tra i due modelli. Vedremo in prosieguo quali altre novità caratterizzeranno il nuovo flagship di casa Sony.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *