Specifiche tecniche Apple iPhone 7, nuove indiscrezioni

Senza ombra di dubbio i due iPhone 6 fino ad oggi hanno riscontrato un successo che in pochi si sarebbero aspettati, ma i tantissimi fan che oramai da anni amano l’azienda californiana stanno aspettando con trepidazione l’arrivo in commercio di un altro melafonino, come avrete sicuramente intuito dal titolo stesso del post, stiamo parlando dell’Apple iPhone 7. Entrando più nello specifico, nelle scorse ore, grazie a nuove indiscrezioni apparse sul web, siamo venuti a conoscenza di quelle che, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, dovrebbero essere le specifiche tecniche Apple iPhone 7. Ovviamente, prima di iniziare, ricordiamo ai nostri fan come di tutto ciò non c’è ancora niente di ufficiale, dunque, prendete la notizia con la giusta cautela.

Una cosa è certa, il prossimo Apple iPhone 7 rispetto ai suoi predecessori sarà completamente diverso, sarà un qualcosa di innovativo che farà rimanere a bocca aperta anche i più scettici.

Specifiche tecniche Apple iPhone 7

La domanda che ora vi poniamo è la seguente: cosa avrà realmente in più il prossimo iPhone di settima generazione? Semplice, al posto di avere solo un banco di ram ne avrà ben 2! Una vera novità in casa Cupertino, anche se, recenti rumors, parlano addirittura di 3GB. Il Processore da Apple A8 dovrebbe passare a Apple A9, nettamente superiore, un vero mostro di potenza.

Il resto dei componenti hardware saranno:

  • Sistema operativo iOS 9 che porterà con se moltissime novità e funzionalità
  • Fotocamera che dai classici 8 megapixel potrebbe passare a 16 o addirittura 20 mpx
  • La vera novità, sarà l’innesto di un modello da 4 pollici, oltre ai 4.7 pollici e 5.5 pollici, tutto per far contente quelle persone che hanno rinunciato ai due iPhone di sesta generazione per le loro grandezze extra.

Per ora è tutto quello che sappiamo sulle specifiche tecniche Apple iPhone 7, appena sapremo qualcosa in più vi aggiorneremo. A voi la parola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *