Specifiche tecniche HTC One M9 Plus: nuovi rumors

Dopo aver visto in tutto il suo splendore l’HTC One M9 al MWC 2015 tenutosi nei pressi di Barcellona, i moltissimi fan della casa produttrice HTC stanno aspettando con trepidazione l’arrivo sul mercato di un altro terminale, come da titolo, stiamo parlando dell’HTC One M9 Plus. Entrando nel succo del discorso, durante le scorse ore, sul web sarebbero apparse quelle che, salvo eventuali imprevisti, dovrebbero essere le specifiche tecniche HTC One M9 Plus nonostante nella giornata di ieri siano usciti altri rumors a riguardo.

A darci tale informazioni è stata una fonte anonima molto vicina a HTC. Da quel poco che abbiamo capito, il prossimo HTC One M9 Plus sarà un qualcosa di unico, un prodotto che incanterà gran parte del mondo.

Specifiche tecniche HTC One M9 Plus

Detto questo, passando ai componenti hardware, lo schermo che sarà presente sul One M9 più grande sarà di 5.2 pollici mentre la risoluzione quasi certamente sarà QHD. Spostando la nostra attenzione sulle grandezze, saranno di circa 150.9×72.5×10.15mm, da considerare come il modello standard ha le seguenti dimensioni: 144.6 x 69.7 x 9.61 mm.

La fonte ha poi rivelato che le altre specifiche tecniche One M9 Plus saranno:

  • CPU octa-core di cui ancora non sappiamo il modello
  • Ram da 3GB
  • Storage da 32GB espandibile
  • Fotocamera posteriore da 20.7 megapixel
  • Sistema operativo Android Lollipop
  • Per finire, batteria da 2840 mAh per diverse ore di autonomia, anche se, si poteva fare certamente meglio

Per ora è tutto quello che sappiamo sul prossimo One M9 Plus. Vi terremo aggiornati.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *