Specifiche tecniche iPad Air Plus, nuovi rumors

Dopo aver visto come i due iPhone 6 di Apple sono stati molto graditi dal pubblico, la casa produttrice Apple sta concentrando tutti i suoi sforzi su un altro terminale molto atteso da parte dei fan della Mela Morsicata, come abbiamo scritto nel titolo dell’articolo che vi stiamo presentando, il device in questione è l’iPad Air Plus. Entrando nel dettaglio, durante le scorse ore, da fonti molto vicine all’azienda californiana, abbiamo saputo quelle che, dovrebbero quasi certamente le specifiche tecniche iPad Air Plus. Analizziamole insieme.

Il prossimo iPad targato Apple rispetto ai suoi predecessori sarà completamente diverso, a cambiare soprattutto sarà lo schermo, 12.9 pollici! Ovviamente, l’ufficialità di tutto questo ancora non c’è, ma siamo certi che molto presto qualche info più concreta c’è la fornirà direttamente Cupertino.

Specifiche tecniche iPad Air Plus

Prendendo in considerazione la fonte anonima vicino ad Apple, il prossimo Apple iPad Air Plus dovrebbe essere dotato delle seguenti caratteristiche tecniche:

  • Ram da 2GB, rumors parlavano di 3GB ma ci sembra molto improbabile
  • Apple A9, processore molto meglio dell’Apple A8 presente sui due iPhone 6
  • Sistema operativo iOS 9 che porterà con se tanti miglioramenti tutti da scoprire
  • Comparto fotografico composto da una fotocamera principale da 13 megapixel e una anteriore da 5, ma sulle fotocamere i dubbi fino ad oggi sono stanti davvero tanti. Il tutto potrebbe cambiare da un momento all’altro.

Per ora è tutto quello che sappiamo sulle specifiche tecniche iPad Air Plus. Vi terremo in costante aggiornamento appena sapremo qualcosa di più, a voi i commenti..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *