Specifiche tecniche LG G4 Note: nuovi rumors aggiornati

Specifiche tecniche LG G4 Note: Anche se, durante il MWC 2015 di Barcellona sono stati presentati dispositivi del calibro del Samsung Galaxy S6 e la sua versione Edge ma anche l’HTC One M9, i moltissimi appassionati di tecnologia stanno aspettando con trepidazione un’altro smartphone, stiamo parlando dell’LG G4 che, salvo imprevisti, uscirà verso fine anno anche in formato phablet, il nome sarà il seguente: LG G4 Note dotato di specifiche tecniche di tutto rispetto.

Entrando nel dettaglio… Nelle scorse ore, grazie a delle fonti anonime vicine alla casa produttrice LG, abbiamo avuto nuove conferme su quelle che, dovrebbero essere al 99 per cento, le specifiche tecniche LG G4 Note. Ricordiamo a tutti come i componenti fino alla commercializzazione del dispositivo potranno variare da un momento all’altro.

specifiche tecniche LG G4 Note

Prima di andare a vedere le specifiche tecniche, vi informiamo come l’LG G4 Note verrà rilasciato in commercio per dare battaglia soprattutto all’S6 presentato all’evento di Barcellona. Ci riuscirà?

I componenti interni più importanti dovrebbero essere questi:

  • CPU di ultima generazione Snapdragon 810 che consentirà di sostenere più app in contemporanea senza problemi
  • Fotocamera posteriore da 20 mpx e frontale addirittura da 13 utile per coloro che passano giornate intere a scattare selfie
  • Archiviazione che ci sarà solo ed esclusivamente da 64GB e 128GB
  • Memoria ram da 4GB
  • Piattaforma mobile Lollipop

Infine, non sappiamo niente per quanto riguarda il prezzo di questo segreto LG G4 Note, ma siamo quasi sicuri che si aggirerà intorno ai 700 euro. Vi terremo aggiornati.

1 commento

RSS Feed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *