Specifiche tecniche OnePlus Two, nuovi rumors

Specifiche tecniche OnePlus Two: Non solo Samsung, HTC, LG, Apple ecc… un’altra azienda che fino ad oggi è riuscita a ricevere moltissimi consensi positivi è senza ombra di dubbio OnePlus. Entrando nel dettaglio, un po’ tutti voi si ricorderanno certamente il gran successo ottenuto dal modello One, proprio per questo, l’azienda di origini cinesi ha tutta l’intenzione di rilasciare sul mercato la seconda generazione.

Ed è proprio sul OnePlus Two che oggi concentreremo il nostro articolo. Infatti, durante le scorse ore, fonti anonime vicino alla casa produttrice, avrebbero svelato quelle che, salvo eventuali cambiamenti, dovrebbero essere le specifiche tecniche OnePlus Two. Logicamente, prima di andare ad elencarvele, come facciamo sempre, ricordiamo ai nostri lettori come non abbiamo l’ufficialità di tutto ciò, dunque, prendete tutto con le pinze.

Specifiche tecniche OnePlus Two

Tornano a noi, il prossimo OnePlus di seconda generazione sarà un qualcosa di niente male, un prodotto che farà rimanere a bocca aperta un po tutti, si parla di uno schermo con diagonale da 5.5 pollici, risoluzione QHD, CPU di ultima generazione Snapdragon 810, Piattaforma Android Lollipop, memoria ram da 4GB, archiviazione da 64GB, connettività completa, della batteria ancora non sappiamo niente.

L’uscita del OnePlus Two dovrebbe avvenire prima della fine di questo 2015. Vi terremo aggiornati. Alla prossima fan, fateci sapere cosa ne pensate voi del prossimo smartphone della casa produttrice OnePlus. A voi affidiamo ogni tipo di commento a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *