Specifiche tecniche Samsung Galaxy Note 5, nuovi dettagli

Come in tanti di voi ben sapranno, nei primi giorni di Marzo la casa produttrice Samsung ha ufficialmente mostrato al mondo i nuovi Samsung Galaxy S6, tutto questo è successo al MWC 2015 di Barcellona. Nonostante questo, i tantissimi fan del colosso sud-coreano stanno aspettando con trepidazione l’arrivo in commercio di un altro super terminale, stiamo parlando del Note 5. Entrando più nello specifico, nelle scorse ore, da fonti anonime vicino a Samsung, siamo venuti a conoscenza di quelle che, salvo eventuali imprevisti, dovrebbero essere le specifiche tecniche Samsung Galaxy Note 5. Logicamente, come vi diciamo spesso, di ufficiale non abbiamo ancora niente di niente.

Una cosa è certa, il prossimo Samsung Galaxy Note 5 dell’azienda sud-coreana sarà un qualcosa di strabiliante, il dispositivo sarà nettamente diverso dai suoi predecessori e molto meglio anche del Note 4 che fino ad oggi ha ricevuto diversi pareri positivi, insomma, un mostro di potenza, un phablet che difficilmente riuscirà a tenerle teste anche il prossimo iPhone di settima generazione della casa produttrice Apple.

Specifiche tecniche Samsung Galaxy Note 5

Tornando a noi, secondo quanto sostiene la fonte, le specifiche tecniche Samsung Galaxy Note 5 dovrebbero essere le seguenti:

  • Schermo da 6 pollici, ipotesi al quanto improbabile, secondo noi sarà almeno da 5.8!
  • Processore di ultima generazione Snapdragon 810 che agirà ad una velocità di 2.7Ghz
  • Ram da 4GB
  • Fotocamera posteriore da 20 mpx e anteriore da 13, anche se i dubbi sono ancora tanti
  • Sistema operativo Android Lollipop
  • Per finire, la batteria dovrebbe essere da 3220 mAh mentre lo storage da 64GB e 128GB, dunque, i 32GB scompariranno

Finish. Cosa ne pensate voi del prossimo Note di quinta generazione? A voi la parola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *