Spot HTC One M9, 5 video per tutti i gusti

Spot HTC One M9: il brand taiwanese scalda i motori in vista del lancio ufficiale del suo nuovo top di gamma e, pertanto, avvia una campagna pubblicitaria corroborata da ben 5 video promozionali che mettono in luce le caratteristiche salienti del device. HTC sta focalizzando l’attenzione sul lato marketing, come del resto confermano le precedenti mosse orchestrate nelle settimane precedenti al lancio (su tutti la coniatura dello slogan #OneLife a mezzo Twitter ed i banner pubblicitari relativi all’evento del 1 Marzo messi in scena durante le partite di Champions League).

Spot HTC One M9

Ma ritornando agli spot HTC One M9 di cui trattasi, ogni video pone l’accento su una feature particolare: il primo, ad esempio, le finiture bicolore in metallo, i temi personalizzabili ed il widget home che cambia a seconda della posizione in cui ci troviamo. Non manca un riferimento alla nuovissima fotocamera, oggetto di argomentazione della seconda clip che richiama la presenza di due ottiche prestanti rispettivamente da 20 megapixel (parte posteriore) e 4 ultrapixel (parte frontale del device); soprattutto sulla seconda HTC insiste mettendo in risalto la capacità di scattare selfie anche in condizioni di scarsa illuminazione e, più in generale,  la possibilità di modificare creativamente le foto grazie al supporto del Photo Editor.

Il terzo video mette in risalto una delle caratteristiche più apprezzate della serie One, il BoomSound, mentre la quarta focalizza l’attenzione sulla personalizzazione del device. Quarta e quinta clip mostrano infine il funzionamento di HTC Cinnect, così da controllare i diffusori presenti in casa via wireless attraverso HTC One M9. Insomma, c’è né per tutti i gusti. Vedremo se gli spot HTC One M9 raggiungeranno il risultato sperato, ossia di far breccia nel cuore degli utenti al fine di accrescere ulteriormente le vendite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *