Star Walk, in arrivo la seconda versione

Buone notizie per i tanti appassionati di astronomia. E’ in arrivo la seconda versione della famosa app Star Walk cioè Star Walk 2 – Night Sky Guide.

Star-Walk-2

 

Un’applicazione davvero affascinante che permette di osservare attentamente il cielo notturno ed identificare i vari corpi celesti come le costellazioni, le galassie, i pianeti, le varie stelle, anche quelle posizionate a distanze siderali, ma che nelle ore notturne, brillano incessantemente sulle nostre teste.

Un’applicazione che non poteva non riscuotere un grande successo degli utenti che dalla sua realizzazione,  hanno scrutato il cielo come dei provetti astronomi. Le novità presenti nella nuova versione risultano davvero interessanti e permettono, grazie alle modifiche all’interfaccia, di poter utilizzare l’applicazione con ancora maggiore facilità.

Ora Star Walk 2 – Night Sky Guide permette di osservare l’evoluzione dei corpi celesti nel futuro, prevedendo i fenomeni che accadranno a breve sulle nostre teste. Fasi lunari ed orario preciso di albe e tramonti con una musica davvero affascinante  arricchiranno l’esperienza d’uso.

Interessante anche la possibilità di regolare la luminosità delle stelle con delle apposite impostazione come anche la l’opzione che permette di osservare i raggi X normalmente impossibili da scrutare dall’occhio umano. Il costo di Star Walk 2 acquistabile sul Play Store già da ora, è di 2,79 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *