Google I/O 2015: Partono Questo Pomeriggio Le Iscrizioni

Stasera al via le iscrizioni per Google I/O 2015! Ritorna anche per quest’anno l’evento più atteso da tutti gli sviluppatori Android in tutto il mondo. Durante l’evento, Google annuncerà le novità che ha in serbo per tutti gli amanti del robottino verde. Andiamo a vedere come iscriversi all’evento…

google

Per chi fosse interessato ad assistere alla conferenza annuale che Google organizza per gli sviluppatori, da oggi pomeriggio alle ore 17:00 e fino al 19 marzo, potrete giocarvi la vostra possibilità.

Naturalmente, come sempre, Google estrarrà a sorte i fortunati che potranno partecipare all’evento tra tutti quelli che avranno fatto regolare richiesta, ricordando però che il biglietto non è gratuito per i sorteggiati e che l’anno scorso costava ben 900$!!

Non si ancora molto cosa bolle in pentola in casa Google, ma è comunque probabile che vedremo Android Pay, già in qualche modo anticipato da Sundar Pichai durante il MWC 2015. Sicuramente da qui al 19 maggio emergeranno ulteriori indiscrezioni a riguardo nel frattempo non ci rimane che attendere ulteriori notizie in merito a quello che vedremo alla conferenza di quest’anno. Voi cosa vi aspettate? Google introdurrà, secondo voi, qualcosa di innovativo? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti e continuate a seguirci per nuove notizie sul Google I/O 2015.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *