Streaming Europa League: Dinamo Mosca Napoli, Roma Fiorentina, Inter Wolfsburg, Torino Zenit su Smartphone & Tablet

streaming europa leagueStreaming Europa League: Dinamo Mosca Napoli, Roma Fiorentina, Inter Wolfsburg, Torino Zenit su Smartphone & Tablet! Come ogni giovedì ritorna un mini campionato italiano piuttosto che una competizione europea, quest’anno sono tante le squadre italiane impegnate in questa coppa e addirittura quest’oggi vedremo il ritorno di un importante derby, tutto italiano, tra Roma e Fiorentina!

Vediamo adesso come fare a vedere tutto lo Streaming Europa League su qualsiasi piattaforma, sia che abbiate dei prodotti Apple, Android o Windows! Vi ricordiamo che l’app Premium Play è ufficialmente disponibile e GRATUITA per tutti i prodotti con Windows e iOS (ed è disponibile solo agli abbonati ai pacchetti Premium Play):

  • Dispositivi Apple con sistema operativo iOS 7 e iOS 8:
    • iPad 1, 2, 3;
    • iPad Air 1 e 2;
    • iPad mini 1, 2 e 3.
  • Dispositivi Windows:
    • PC: Windows XP SP3 o superiori, Vista, Windows 7 e Windows 8;
    • Tablet & Convertibili Windows 8;
    • Mac, con sistema operativo OS 10.6, 10.7 o 10.8.

Questi possessori possono gia usare l’applicazione o accedere direttamente dal sito e per farlo basta essere registrati sul sito di Premium Play QUI!

Per riuscire a vedere tutta l’Europa League da prodotti Android risulta essere sicuramente più difficile, perché sono davvero pochissimi i dispositivi ad essere abilitati allo Streaming Europa League di Dinamo Mosca Napoli, Roma Fiorentina, Inter Wolfsburg eTorino Zenit! 

Premium Play, infatti, è disponibile solo per svariati prodotti di Samsung, non di altre aziende, se avete anche voi un tablet dell’azienda coreana potrete installare tranquillamente Premium Play => QUI TUTTE LE INFO!

Detto questo, per tutti gli altri utenti che hanno dispositivi con il sistema operativo di Google, vi lasciamo l’APK dell’applicazione che in teoria è installabile su qualsiasi Android (fate attenzione ad aver abilitato l’installazione di applicazioni provenienti da origini sconosciute in Impostazioni -> Sicurezza) => QUI IL DOWNLOAD! 

Ricorda: Tutte le operazioni che andrei a fare in questa guida saranno fatte esclusivamente a tuo rischio e non ci terremo responsabili ne noi del sito ne l’autore per le conseguenze in termini di danni materiali e responsabilità legali per aver seguito tale guida!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *