Streaming Serie A su Smartphone: Fiorentina Milan, Roma Sampdoria, Genoa Chievo, Verona Napoli, Inter Cesena, Torino Lazio

streaming serie aStreaming Serie A su Smartphone: Fiorentina Milan, Roma Sampdoria, Genoa Chievo, Verona Napoli, Inter Cesena, Torino Lazio; vedremo come guardare tutte le partite di serie A con Smartphone & Tablet con Sky Go e Premium Play e non preoccupatevi per il sistema operativo, perchè parleremo sia di Android, sia di iOS che Windows Phone!

Innanzitutto vediamo quali sono le partite in programma quest’oggi e domani tra il tardo pomeriggio e la sera:

Serie A – 15/03/2015
15:00 Atalanta Udinese
15:00 Genoa Chievo
15:00 Sassuolo Parma
18:00 Verona Napoli
20:45 Inter Cesena
Serie A – 16/03/2015
19:00 Fiorentina Milan
19:00 Torino Lazio
21:00 Roma Sampdoria

Sky Go è il servizio messo a disposizione dalla famosa rete satellitare che permette di guardare sul proprio smartphone o sul proprio tablet i canali sportivi dell’azienda e, sicuramente, non mancherà lo Streaming Serie A!

Sky Go è il servizio che ti permette di PORTARE LA TUA TV OVUNQUE VUOI sul tuo iPhone. Sky Go è in esclusiva per tutti i clienti Sky e incluso nell’abbonamento senza costi aggiuntivi: scarica l’applicazione e attiva subito Sky Go nell’area Fai Da Te del sito sky.it

Con Sky Go funziona in presenza di una connessione Wi-Fi e/o 3G/LTE, se siete fuori casa, probabilmente andrete ad utilizzare la connessione del vostro telefono e vi ricordiamo di fare attenzione al consumo dei dati specie se avete solo 1 GB al mese nel vostro pacchetto tariffario!

Ricordate: per aver sempre sotto controllo il consumo dei dati internet quando connessi in 3G / 4G nell’utilizzo di SkyGo, potrete utilizzare la funzione “Consumo internet”, la quale vi permette di settare (oltre all’opzione standard raccomandata per una qualità ottimale del servizio) due opzioni molto interessante: ridotto che consente un consumo dati inferiore limitando la qualità video, oppure solo audio.

Lo Streaming Serie A su Smartphone & Tablet di Fiorentina Milan, Roma Sampdoria, Genoa Chievo, Verona Napoli, Inter Cesena, Torino Lazio con SkyGO sarà possibile già vederlo sui seguenti prodotti compatibili:

  • Dispositivi Apple con sistema operativo iOS 7 e iOS 8:
    • iPad 1, 2, 3;
    • iPad Air 1 e 2;
    • iPad mini 1, 2 e 3.
  • Dispositivi Windows:
    • PC: Windows XP SP3 o superiori, Vista, Windows 7 e Windows 8;
    • Tablet & Convertibili Windows 8;
    • Mac, con sistema operativo OS 10.6, 10.7 o 10.8.

Per installare SKYGO sui terminali con a bordo il sistema operativo Android vi consigliamo di seguire la nostra guida, intanto vi ricordiamo che alcuni terminali di Asus e Samsung sono compatibili senza eseguire alcuna modifica o fare nulla, troverete l’applicazione negli store delle due aziende:

PREMIUM PLAY: Basta essere abbonati per poter usufruire della visione (direttamente dall’app di Mediaset) dello Streaming Serie A di Fiorentina Milan, Roma Sampdoria, Genoa Chievo, Verona Napoli, Inter Cesena, Torino Lazio su terminali Windows 8 oppure iPhone/iPad.

Con Premium Play puoi vedere e rivedere quando vuoi i film più recenti a pochi mesi dall’uscita nei cinema anche in 3D e HD, tutte le puntate delle Serie TV più nuove e poi calcio, documentari, cartoni animati e i migliori programmi e le fiction di Canale 5, Italia 1 e Rete 4 degli ultimi 7 giorni. E inoltre il meglio del Calcio di Premium in diretta streaming via web e su Tablet!

QUI LA NOSTRA GUIDA su come poter utilizzare al meglio PREMIUM PLAY su tutti i dispositivi (anche Android):

Inoltre, ricordiamo che Premium Play è già disponibile per svariati prodotti Samsung, se avete anche voi un tablet dell’azienda coreana potrete installare tranquillamente Premium Play => QUI TUTTE LE INFO!

Ricorda: Tutte le operazioni che andrei a fare in questa guida saranno fatte esclusivamente a tuo rischio e non ci terremo responsabili ne noi del sito ne l’autore per le conseguenze in termini di danni materiali e responsabilità legali per aver seguito tale guida!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *