Subor S3 è il primo smartphone senza cornici Dual-SIM ed LTE! (Foto)

La gara al dispositivo più bello e originale non ha mai fine e questo nuovo Subor S3 è il primo smartphone senza cornici, in più è Dual-SIM ed LTE! Ma andiamo a scoprire insieme tutte le caratteristiche!

Subor-S3-1_44076_01 definitivo

Sicuramente non avrete mai sentito parlare dell’azienda Subor, in quanto è un’azienda cinese, nata da poco , proprio nel mercato asiatico, e che vuole entrare prepotentemente nel mercato , saturo, di smartphone, con questo Subor S3, che ha la particolarità di avere il display a filo con le cornici laterali. Dalle foto non si può dire che non sia uno smartphone bello da vere, anzi fa il suo bellissimo effetto, ma provarlo dal vivo sarebbe ancora meglio!

Tra le altre caratteristiche abbiamo display da 5″ 720p, Processore MediaTek MT6732, 8 GB di memoria interna, 1 GB di RAM, due fotocamere da 8 megapixel, 1.700 mAh di batteria e OS Android 4.4 KitKat. In Cina viene venduto a circa 200 €, ma per farlo arrivare qui in Italia dovrete importarlo. Lo smartphone ha un bellissimo design e delle belle rifiniture, vedremo se avrà successo come il più conosciuto Sharp Aquos, visto anche al MWC 2014. 

Insomma non ci resta che aspettare qualche altro mese, per vedere sul campo, come si comportano questi smartphone con display bordreless, se sono pratici o se si rivelano solo un capriccio estetico. Per il momento come vi pare questo Subor S3?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *