Super Mario 64: il Gioco in HD su iPhone 6 (Video)

super mario 64Super Mario 64 è stato ed è uno dei titoli più apprezzati da grandi e piccini, uno di quei videogiochi che ti fanno tornare indietro nel tempo e ricordare anche le più vecchie consolle!

In questa occasione Super Mario 64 è stato avvistato in funzione su un iPhone 6 e siamo anche in grado di mostrarvi il video (in fondo all’articolo). Infatti, vi abbiamo recentemente informato che Nintendo sta collaborando con DENA per la produzione di videogiochi per dispositivi mobili.

Nintendo prevede di utilizzare la sua grande storia in fatto di videogiochi e la fama dei suoi personaggi più popolari per portare con successo i propri giochi ad essere disponibili anche per piattaforme mobili, come iOS, Android e Windows Phone.

A seguito di questo, proprio ieri sui social network è apparso un video che mostra Super Mario 64 in HD girare su un iPhone 6 di Apple. Questa demo è stata il risultato di un lavoro fatto da uno sviluppatore di nome Erik Roystan Ross.

Ross ha proposto una versione di Super Mario 64 che ha creato con il motore Unity ed ha ricreato il primo livello del gioco; James Fietch di Mobot ha trasformato lavoro di Ross in un gioco per iPhone ed ha aggiunto i controlli virtuali. Infine, la banda di Touch Arcade è ha testato il gioco su un iPhone 6 e ha fatto un video di Super Mario 64 in HD in azione. Ecco a voi il video:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *