Svelato possibile prezzo dell’HTC One M9

HTC in America, in questi giorni, sta regalando 5 HTC One M9 attraverso un concorso e così facendo ha svelato il possibile prezzo dell’HTC One M9.

Come abbiamo visto nell’articolo pubblicato ieri  la possibilità di pre-ordinare il nuovo HTC One M9 è relegata alla sola Europa, (articolo QUI) mentre gli Stati Uniti in questi giorni stanno godendo di un concorso, a cui è possbile partecipare dal sito ufficiale della casa produttrice Taiwanese, nel quale vengono messi in palio 5 dispositivi HTC One M9.

htc-one-m9

Il concorso nel quale si vincono i dispositivi è aperto fino al 24 Marzo, i vincitori saranno selezionati in maniera casuale in una data che si aggira intorno al 25 Marzo. Per noi Italiani la notizia della possibilità di poter vincere un HTC One M9 se si vive negli Stati Uniti sembra superflua, ma non è così. Infatti andando a spulciare bene nel sito della casa produttrice con sede a Taiwan si può notare come il valore della vincita del concorso si aggira approssimativamente intorno al prezzo di 599 dollari, ciò ci fa pensare che potrebbe essere questo il prezzo definitivo al lancio di HTC One M9.

Questa nuova notizia si va ad affiancare alle altre, infatti sia nella giornata di ieri, sia nel corso della settimana erano girate voci riguardo il prezzo dell’HTC One M9, prima, infatti, sul sito Americano Best Buy era stato avvistato un HTC One M9 al prezzo di 649 dollari, mentre invece per quanto riguarda il pre-order europeo, la cifra proposta per portarsi a casa il nuovo Top di Gamma di HTC era di circa 749 euro.

Speriamo nella possibilità di avere al piuù presto conferme sul prezzo dell’HTC One M9, vista anche la vicinanza con cui il dispositivo dovrebbe arrivare sui nostri mercati, ovvero il 31 Marzo.

Fonte
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *