Tinder Plus più costosa per i trentenni

Tinder Plus sarà a pagamento. E fin qui nulla di nuovo, visto che molte altre applicazioni premium prevedono il versamento di una somma di denaro più o meno elevata. Ma la vera differenza con le altre app è data dall’età degli utenti: per chi superi i 30 anni il prezzo sarà più elevato.

 

Tinder Plus

Sembra che Tinder Plus vedrà, quindi, una differenziazione per età in relazione ai profili, un po’ come accade per altre app come Spotify che, ad esempio, prevede profili specifici per gli studenti.

Questa manovra riguarderebbe il diverso approccio all’app che, per i più giovani, sarebbe più “alla leggera”, mentre coloro che superano i trent’anni puntano molto di più sulle potenzialità dell’app per trovare un partner.

E così se avete un’età che arriva fino ai 29 anni pagherete 9,99 dollari per Tinder Plus, mentre dai 30 anni in avanti dovrete aggiungere altri 10 dollari per un totale di 19,99.

Ma in che cosa si differenzia questo Tinder Plus rispetto all’app normale? La funzionalità Passport, che consente di incontrare persone che vengono da tutto il mondo, e quella chiamata Rewind, che consente di “rimangiarsi” la scelta fatta con un altro utente, sia che fosse positiva sia negativa.

Tinder Plus prevede una sottoscrizione mensile che può essere cancellata in qualsiasi momento.

 

 
Tinder
Developer: Tinder Inc.
Price: Free+
 
Tinder
Developer: Tinder
Price: Free+
 
Fonte
 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *