Traffico Autostrade Italia, da oggi disponibile per Windows Phone

Un’app che può risultare davvero utile a coloro che sono spesso in viaggio e che già ha registrato migliaia di download nel nostro paese. L’applicazione Traffico Autostrade Italia è da oggi disponibile anche per la piattaforma Windows Phone.

Traffico Autostrade Italia

Traffico Autostrade Italia permette di tenere costantemente informato l’utente riguardo tutte quelle notizie che sono davvero indispensabili durante un lungo tragitto automobilistico. Incidenti, rallentamenti, code, improvvise chiusure di uscite autostradali o la collocazione delle varie aree di servizio. Sono le varie info che si possono ottenere grazie a questa app.

L’applicazione ha un’interfaccia molto semplice da usare grazie alla quale leggere tutte le possibile problematiche che potrebbero essere incontrate lungo un determinato tratto autostradale potrà essere davvero un gioco da ragazzi.

Sono davvero tanti i tratti di autostrada in giro per il nostro paese coperti dal servizi di Traffico Autostrade Italia: si va dall’A1 Milano – Napoli, all’A 16 Napoli – Canosa, all’A35  Milano – Brescia. Ma il servizio copre anche le varie tangenziali maggiori come la Tangenziale di Napoli o quella di Torino o alla Tangenziale Ovest, la Est e la Nord di Milano. L’app è già da un pò di tempo presente si iOS ed Android. Il download è completamente gratuito; la rimozione dei vari annunci pubblicitari ha un costo di 1,99 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *