Transition iOS: una nuova immagine di sblocco per iOS!

Transition è un imminente tweak, disponibile per iOS con jailbreak che aggiunge tantissime nuove animazioni da utilizzare per lo sblocco del nostro dispositivo iOS. In tutto, ci sono più di due dozzine di transizioni animate: se state cercando di aggiungere qualche chicca sul vostro iPhone, questo tweak potrebbe fare al caso vostro.

Dopo l’installazione di Transition iOS, è necessario aprire l’app Impostazioni per trovare le preferenze del Tweak: una volta lì, si potrà scegliere l’animazione desiderata.

Transition iOS

Come detto, ci sono tante animazioni incluse con Transition iOS: grazie alla funzione Random, infatti, si può facilmente ottenere un assaggio di alcune delle animazioni incluse. Gli amici di iDownloadBlog, hanno creato un video che mostra tutti gli effetti di transizione, proprio per aiutarci a scegliere.

Una cosa che si dovrebbe tenere a mente su Transition è che, mentre il Touch ID funziona perfettamente bene con il tweak installato, la maggior parte delle transizioni non sono visibili, mentre con il codice di sblocco funziona bene.

Transition iOS sarà disponibile nei prossimi giorni sul repo BigBoss per 1,99$: se siete alla ricerca di un modo per vivacizzare la grafica di blocco del vostro iPhone, allora questo è un tweak da tenere d’occhio!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *