Uscita Huawei P8: nuovi dettagli

Dopo aver visto in tutto il suo splendore il nuovo Mate 7, un altro dispositivo molto atteso da parte dei fan della casa produttrice Huawei è senza ombra di dubbio il P8, successore del buon P7. Entrando più nello specifico, nelle scorse ore, sul web fonti vicine all’azienda cinese hanno fatto sapere con certezza la data d’uscita Huawei P8 e qualche dettaglio sulle specifiche tecniche del dispositivo, logicamente l’ufficialità su tutto ciò non c’è.

Coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, il prossimo Huawei P8, salvo eventuali imprevisti, si mostrerà al mondo in data 15 Aprile 2015 in un evento dedicato.

Uscita Huawei P8

Detto questo, passiamo ora ad analizzare i componenti hardware più importanti del prossimo Huawei P8 che consentiranno al device di giocarsela con tutti i migliori smartphone presenti attualmente in commercio:

  • Memoria ram da 3GB
  • Schermo che avrà una diagonale da 5.2 pollici
  • Risoluzione Full HD
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel e una anteriore da 8 utile per coloro che amano i selfie e le videochiamate
  • Sistema operativo Android Lollipop
  • Infine, il processore sarà al 99 per cento un octa-core che agirà ad una velocità di 2.4Ghz a 64 bit,  modello Kirin?

Fine. Per il momento è tutto quello che sappiamo sul prossimo P8 della casa produttrice Huawei. Come avete visto voi stesso leggendo l’articolo che vi abbiamo presentato, siamo davanti ad un dispositivo di tutto rispetto. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe averlo tra le mani? A voi affidiamo ogni tipo di commento a riguardo. Continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *