Vaio Phone ufficiale, tutti i dettagli sulle specifiche tecniche

Non solo Samsung, un altro dispositivo molto atteso che è stato al centro dell’attenzione in queste ultime settimane è senza ombra di dubbio il Vaio Phone dotato di specifiche tecniche nella norma e un design che lo fa assomigliare tantissimo al caro e vecchio Nexus 4.

Entrando nel succo del discorso, il Vaio Phone è dotato dell’ultimo aggiornamento Android 5.0 Lollipop e un processore Snapdragon 410 a 64-bit che permetterà di far girare qualsiasi applicazione senza troppi problemi.

Vaio Phone

Spostando la nostra attenzione sul resto dei componenti hardware, troviamo uno schermo con diagonale da 5 pollici, tecnologia IPS e risoluzione in alta definizione pari a 1280×720 pixel, memoria ram da 2GB, spessore di 7.95 mm, batteria da 2500 mAh per diverse ore di autonomia, due fotocamere, posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5 utile per le videochiamate e i selfie, peso 130 grammi, storage da 16GB espandibile e per finire connettività WI-FI, Bluetooth e supporto LTE.

Come avete avuto modo di constatare voi stesso le specifiche tecniche sono abbastanza buone. Siete d’accordo?

In conclusione, per coloro che fossero realmente interessati a questo nuovo Vaio Phone, almeno inizialmente, lo potranno trovare disponibile in commercio sul territorio Giapponese al prezzo di 399 euro. Per quanto riguarda il nostro territorio, purtroppo non sappiamo ancora niente, vi faremo sapere. Restate sintonizzati con il nostro sito, a voi affidiamo ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *