Vector produrrà smartwatch con un’autonomia di 30 giorni!

vector-watch definitivoVector non è nuova nel creare orologi funzionali e belli esteticamente, ma questa volta ha intenzione di creare uno smartwatch con un’autonomia di 30 giorni! L’idea non è affatto male e ovviamente siamo certi che se così fosse, lo smartwatch di Vector avrà un gran bel successo!

Chi di voi ha uno smartwatch è non si è mai lamentato della batteria? Bhe è inutile nasconderlo, quello dell’autonomia è un problema che attanaglia un po’ tutti gli smartwatch, sia che essi si chiamino Apple Watch, sia che si chiamino Samsung Gear. L’unico brand che forse possiamo escludere è Pubble, ed è proprio sulla falsa riga del Pubble, che Vector vuole incentrare i suoi smartwatch.

Il display e-ink e non touch screen, permetterà allo smartwatch di consumare una quantità esigua di batteria, mentre i comandi e le gesture per spostarsi nei menù, sono affidati ai tasti laterali. Il design è molto bello, con una scocca circolare in metallo, e un cinturino in pelle ( o in plastica ). Tra le funzioni del Vector Watch, ci sarà sicuramente l’avviso di notifiche e il monitoramento dell’attività fisica. 

Insomma uno smartwatch davvero completo quello di Vector, compatibile con Android, iOS e Windows Phone! Sperano veramente che l’autonomia di questo dispositivi non deluda le aspettative! Per il momento quanti di voi sarebbero interessati a questo Vector Watch? Fatecelo sapere nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *