Vendite iPhone 6 minacciate dal Galaxy S6?

È innegabile che le vendite iPhone 6, orchestrate nel perdurare di questi mesi, hanno portato ottimi riscontri e, per contro, segnato l’ennesimo successo registrato dal nuovo melafonino di Apple. Mantenere tuttavia questo scores anche là dove ci si sta avvicinando – a suon di rumors – al nuovo modello potrebbe anche esser arduo, specie se la concorrenza non sta a guardare e propugna devices interessanti ed apprezzati.

velocizzare iphone 6

Il riferimento di cui trattasi va ovviamente alla nuova creatura di Samsung, quel Galaxy S6 (con relativa controparte Edge) capace di far registrare ampi consensi sin dalle ore immediatamente successive alla presentazione ufficiale, andata in scena qualche settimana fa al Mobile World Congress di Barcellona. E in tal senso vanno dunque alcune stime di taluni analisti i quali, seppur prendendo atto che le vendite iPhone 6 sono e continuano ad esser copiose, nel lungo periodo potrebbero tuttavia subire una brusca frenata nel momento in cui Samsung Galaxy S6 verrà immesso ufficialmente sul mercato.

Chiaramente trattasi di stime plausibili e che dovranno necessaria mente far seguito a quanto la realtà ci metterà di fronte. I primi dati di vendita del Galaxy S6 mettono in luce, del resto, ottimi segnali e, quindi, vedremo in prosieguo se si materializzerá quanto finora riportato. Certo è che le vendite iPhone 6 continuano ad accrescer senza sosta, tant’è che una società svizzera prevede che Apple spedirà 58 milioni di devices nel corso del Q1 del 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *