Video Preview Acer Liquid Jade Z

Acer Liquid Jade Z è uno dei nuovi dispositivi annunciati e mostrati in questo primo giorno di MWC 2015. Si tratta di un dispositivo dal design curato, super leggero da 5 pollici. Le sue principali caratteristiche sono:

  • Meraviglioso schermo HD IPS da 5” con Gorilla® Glass e Zero Air Gap;
  • Rapida navigazione e streaming con il processore quad-core Mediatek a 64-bit e l’LTE;
  • Fotocamera da 13 MP con luminosità incrementata a f/1.8 e Acer Bright Magic;
  • Audio in alta risoluzione 24-bit con altoparlanti HD e DTS Studio Sound;
  • Sottile e leggero appena 110 grammi, è anche super resistente grazie al Gorilla® Glass 3.

Da Acer ci raccontano così altre caratteristiche del loro Acer Liquid Jade Z

“Acer annuncia il Liquid Jade Z che offre funzioni avanzate, mantenendo il premiato design della famiglia Jade. Meraviglioso display con definizione HD, visibile da qualsiasi angolazione grazie allo schermo IPS, e sempre chiaramente leggibile grazie alla tecnologia Zero Air Gap che riduce i riflessi indesiderati; è inoltre resistente, grazie alla protezione del bellissimo Corning® Gorilla® Glass 3. La speciale modalità di lettura protegge gli occhi eliminando l’emissione di luce blu del processore grafico. Navigazione rapida, streaming e download veloci, quasi ovunque nel mondo, sono garantiti dalla connettività 4G LTE (Cat. 4) e dal processore quad-core Mediatek a 64 bit”.

Fotocamera Acer Liquid Jade Z

Grazie alla fotocamera posteriore da 13 MP con apertura f/1.8 ad attivazione vocale, è in grado di produrre immagini perfette in qualsiasi ambiente, anche quando la luce è scarsa. È dotato inoltre di fotocamera frontale da 5 MP f/2.2, per scattare fantastici selfie.

Il Jade Z incorpora inoltre una serie di esclusive innovazioni per lo scatto perfetto: Everything brighter grazie all’apertura f/1.8, la luce raggiunge il sensore per il 20%1 in più e Bright Magic integra più immagini in un unico scatto; Selfie perfetti con Bright Magic Selfie che regola i controluce anche in condizioni di scarsa illuminazione; Controllo dell’esposizione con un dito per regolare la messa a fuoco e l’esposizione indipendentemente, per scatti sempre chiari.

AcerExtend e AcerNav, vediamo che cosa sono

AcerEXTEND consente agli utenti di assumere il pieno controllo del loro smartphone utilizzando un PC Windows, tramite cavo o wireless: è possibile digitare un messaggio con la tastiera, utilizzare la funzione di trascinamento e scambio di file, portando l’esperienza è multitasking ad un livello più alto. AcerNAV, un software di navigazione offline con mappe TomTom e che utilizza i punti di interesse TripAdvisor, dà agli utenti Acer Liquid la flessibilità necessaria per navigare anche senza alcun piano dati a casa o all’estero.

Il Design eccellente di Acer Liquid Jade Z

Il Liquid Jade Z è stato creato per essere un elegante smartphone alla portata di tutti. Vanta una bellissima superficie curva e trasmette una sensazione di grazia ed eleganza. Con 7,9 mm di spessore e un peso di appena 110 grammi, il Liquid Jade Z è comodo da utilizzare anche con una sola mano.

Il Liquid Jade Z sarà disponibile a partire da marzo nell’aerea EMEA presso selezionati rivenditori a partire da € 199. Ed ora vi lasciamo alla nostra preview.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *