Video Preview Archos 50 Diamond e tutta la gamma del MWC 2015

Archos 50 Diamond presentato al MWC 2015. Anche Archos è presente a Barcellona al MWC ed ha da poco presentato ufficialmente il nuovo device di fascia media, il modello 50 Diamond. Nonostante sia stato già svelato al pubblico ad ottobre, lo smartphone non è ancora sul mercato e non è da escludere che l’azienda abbia voluto aspettare l’arrivo di questo evento per dare il via alla sua commercializzazione ufficiale.

Archos 50 Diamond

Ma andiamo a vedere nel dettaglio le caratteristiche tecniche dell’Archos 50 Diamond. L’interessante device vanta un processore Qualcomm Snapdragon 615 octa-core a 64 bit, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile, uno schermo da 5″ HD, fotocamera interna da 8 megapixel ed esterna da 16. Inoltre lo smartphone è Dual Sim, supporta connettività LTE 4G ed ha Android KitKat 4.4.4 come sistema operativo.

Il nodo cruciale riguarda il prezzo. Tempo fa, alcuni utenti hanno notato che sullo store ufficiale Archos il device aveva due prezzi differenti a seconda della versione dello store che si visualizzava. Andando a visitare la parte francese del sito, lo smartphone aveva un prezzo di 199 € mentre la sezione italiana proponeva un prezzo ben più alto, ovvero 269 €.

Ancora non si sa il prezzo ufficiale con il quale il nuovo Archos 50 Diamond sarà messo sul mercato, non ci resta che aspettare e verificare se la differenza di prezzo di cui abbiamo appena parlato sia solo un errore o se sul mercato italiano avrà un prezzo maggiore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *