Video Preview e foto Alcatel Pop 2 5″ Edizione Premium #MWC2015

Presenti al Mobile World Congress di Barcellona siamo riusciti a testare un nuovo dispositivo progettato e prodotto dalla casa francese, l’Alcatel Pop 2 5″ Edizione Premium – questo particolare nome gli viene dato grazie alla dotazione di materiali pregiati rispetto gli altri smartphone della stessa gamma.

Nelle foto scattate all’evento di Barcellona è possibile dare un’occhiata a questo nuovo dispositivo che, ricordiamo si chiama Alcatel Pop 2 5″ Edizione Premium, pur avendo delle caratteristiche tecniche molto simili dal “fratellino” Pop 2 5″ infatti esso vanta di un grip migliorato e quindi di una ergonomia degna di nota. A detta di Alcatel, questa versione è contraddistinta da materiali molto pregiati – la redazione non è dello stesso parere.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, come visibile in foto, questo Alcatel Pop 2 5″ Edizione Premium vanta di un display IPS da 5 pollici con risoluzione in HD, un processore Qualcomm Snapdragon 410 Quad-Core da 1.2 GHz e una fotocamera posteriore da 8 MP con flash-led e auto-focus. Purtroppo non conosciamo le componentistiche complete di questo device perché Alcatel non ha voluto divulgare nulla, per ora. Il prezzo, stessa storia, la casa francese non ha speso alcuna parola in merito.

Soffermiamoci quindi sul design di questo Alcatel Pop 2 5″ Edizione Premium poiché esso presenta sì una scocca migliorata rispetto l’edizione standard che migliora sensibilmente il grip e quindi la resa in mano ma, come già annunciato prima, non ha niente a che vedere con uno smartphone “premium” a tutti gli effetti – se lo fosse, avrebbe una scocca in alluminio. Una piccola critica ad Alcatel.

Seguiranno senz’altro aggiornamenti in merito a questo dispositivo, mal grado non conosciamo le tempistiche di rilascio di un comunicato ufficiale della casa francese. Ci lasciamo con la video preview girata negli stand Alcatel al Mobile World Congress di Barcellona, nella speranza che sia di vostro gradimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *