Video Preview Huawei Watch in Anteprima Dallo Stand #MWC2015

Video Preview Huawei Watch in Anteprima Dallo Stand #MWC2015! Huawei ha presentato il suo primo dispositivo basato su Android Wear, presso il Mobile World Congress ha mostrato il Huawei Watch, un prodotto caratterizzato da impressionanti funzioni tecniche installate in un design che rispetta la tradizione e l’eleganza dei semplici orologi. Il Huawei Watch si presenta di diverse forme e funzioni, nella risoluzione quadrata e circolare con display Amoled e un vetro resistente non solo agli urti ma anche ai fattori ambientali.

All’interno del nuovo Huawei Watch troviamo diversi sensori che supportano le numerose attività di utilizzo per cui è destinato: tracking sport, connessione ai dispositivi mobile, capacità di navigazione. Infatti, Huawei in tendenza con il mercato e soprattutto con una filosofia di base illustrata durante l’inizio della conferenza.

Ritornando alle qualità interne del Huawei Watch i sei sensori accompagnano la capacità unica del device che è in grado di riconoscere automaticamente il tipo di attività che si sta svolgendo senza preimpostazione. Corsa, camminata, ciclismo vengono automaticamente rilevate dalla memoria che attiva immediatamente la registrazione dei dati e dei risultati. Troveremo poi 40 modalità differente per decidere quella che più ci piace, numerosi altri servizi per un prodotto con un design fantastico!

Infatti, il design è totalmente circolare con materiali molto belli ed eleganti.  Il Huawei Watch è dotato di un display da 1,4 pollici, risoluzione 400×400 AMOLED circolare all’interno di un corpo in acciaio inox. Lo schermo è in  vetro zaffiro antigraffio e può essere utilizzato con i guanti o con le mani bagnate. Il dispositivo integra sensori, tra cui 6 assi, cardio-frequenzimetro e barometro. Con 40 Watch face diverse, Huawei assicura che soddisferà tutti i gusti. Il wareable verrà commercializzato anche in oro placcato, argento e nero. Sarà disponibile in estate ad un prezzo non ancora proposto, ma siamo quasi certi che si aggirerà intorno ai 250-300 €!

 

huawei-mwc-2015-20150301_142457-800x450 definitivo

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *