Video Prewiew Samsung Galaxy A7 Dal MWC 2015

Samsung Galaxy A7, lo smartphone di fascia alta della serie A di Samsung si mostra al MWC, ecco una video prewiew dei nostri colleghi

samsung galaxy A7 - A5 e A3 mwc 2015 20150302_191016

Samsung Galaxy A7 non è ancora arrivato in Italia, ma in molti lo desiderano, ecco quindi una prewiew dal MWC con un piccolo confronto rispetto al fratello minore di Samsung Galaxy A7, Samsung Galaxy A5. Samsung Galaxy A7 è il top di gamma della serie A di Samsung, serie che ha cercato di inserire materiali pregiati anche sui prodotti Samsung. Questo Samsung si presenta dunque con ottimi materiali ed un’estetica da far invidia a molti device in circolazione.

Samsung Galaxy A7 dispone di un grande display da 5.5 pollici con risoluzione FullHD contro i 5 del suo fratello minore con una risoluzione HD. Samsung Galaxy A7 è mosso da un processore Octa Core SnapDragon 615 formato da due Quad Core, un Cortex A53 con Clock a 1.5 Ghz e un’altro con un clock fisso ad 1 Ghz mentre Samsung Galaxy A5 ha un solo processore Quad Core. Entrambi gli smartphone hanno 2 GB di RAM con memoria interna espandibile. Samsung Galaxy A7 dispone di una GPU Adreno 405 contro la 306 del fratello minore.

Parlandod di fotocamere entrambi gli smartphone montano un sensore da 13 Mp per la fotocamera posteriore e un sensore da 5 Mp per la fotocamera anteriore. Entrambi gli smartphone posseggono la connettività alle reti 4G LTE per una velocità in Download di 150 MBs. Un’ulteriore differenza la possiamo trovare nella batteria, che su Samsung Galaxy A7 è di 2600 MAh a causa della sua grandezza maggiore, contro i 2300 del suo fratello minore.

Vi lascio al video registrato dai nostri colleghi al MWC, per non perdere nessuna news rimanete connessi su MobileOS.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *