Video Prova Aggiornamento Samsung Galaxy Tab S ad Android Lollipop 5.0.2

Aggiornamento Samsung Galaxy Tab S ad Android Lollipop 5.0.2: Samsung France è il primo ad inviare Android 5.0.2 ai possessori del Galaxy Tab S 10.5. L’aggiornamento è stato reso disponibile (solo per i modelli Wi-Fi) proprio ieri e vi avevamo già avvertito.

Quest’oggi però vi facciamo vedere un’interessante video – prova per coloro che non hanno ancora avuto la possibilità di aggiornare il proprio prodotto, così da poter comprendere le novità!

Aggiornamento Samsung Galaxy Tab S 10.5

Il nome del firmware è T800XXU1BOCC e per poter fare l’aggiornamento sarà necessario andare su Impostazioni – Info sul dispositivo – Aggiornamento; anche in Italia dovrebbe arrivare nelle prossime settimane e il file pesa 930 MB il che significa che per aggiornare bisogna essere collegati ad una rete Wi-Fi durante il download e l’installazione. Si dovrebbe anche avere la batteria caricata almeno al 50%.

L’update (per il terminale con nome in codice di SM-T800) è disponibile solo in Francia, ma oltre proprio alla Francia, ci sono alcuni proprietari di tablet in altri Paesi come gli Stati Uniti, India, Romania, Polonia e Canada che affermano che sono stati in grado di aggiornare il tablet. Non ci resta che attendere l’aggiornamento in Italia e vedere già da ora la video – prova.  

Aggiornamento Samsung Galaxy Tab S ad Android Lollipop 5.0.2: 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *