Vivo X5 Max + ufficialmente annunciato al MWC 2015

Vivo X5 Max + ufficialmente annunciato al MWC 2015! Coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, il tanto discusso Vivo X5 Max è stato ufficialmente presentato nel mese di Dicembre ed è stato fin da subito eletto come lo smartphone più sottile al mondo, soli 4.7 mm. Nelle scorse ore, al MWC 2015 di Barcellona, la casa produttrice Vivo ha annunciato in via ufficiale il modello Vivo X5 Max +, versione modificata del suo predecessore.

Entrando più nello specifico, in questa circostanza Vivo non ha voluto ridurre ulteriormente lo spessore ma aumentarlo a 5.1mm, tutto questo ha permesso all’azienda di introdurre nel terminale una batteria maggiore, 2300 mAh contro i 2000 mAh del modello presentato lo scorso anno.

Vivo X5 Max+

Novità anche per quanto riguarda il processore, il modello in questione è MediaTek 6752 da 1.7GHz octa core a 64bit, a discapito del precedente Snapdragon 615. Per il resto i componenti hardware sono gli stessi, rispettivamente:

  • Schermo da 5 pollici con tecnologia Super Amoled
  • Risoluzione FHD
  • Ram da 2GB
  • Archiviazione da 16GB espandibile
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5
  • Connettività LTE
  • Sistema operativo Android 4.4.4 KitKat con interfaccia Funtouch 2.0

In conclusione, il nuovo Vivo X5 Max +, salvo eventuali imprevisti dell’ultimo minuto, dovrebbe uscire in commercio allo stesso prezzo del modello precedente, ovvero 2998 Yuan e sarà disponibile inizialmente sul territorio Cinese dalle prossime settimane. Purtroppo al momento non sappiamo niente sull’uscita nel nostro Paese. Vi terremo aggiornati appena sapremo qualche cosa in più a riguardo, restate sintonizzati con noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *