Vivo X5Max: arriva il telefono più sottile al mondo

Vivo X5Max: arriva il telefono più sottile al mondo! Vivo è un’altra di quelle aziende asiatiche particolarmente attente a produrre dispositivi di grande appeal a prezzi convenienti.

La corsa per realizzare il telefono più leggero, potente, sottile, bello è sempre aperta, perchè ormai con le specifiche classiche un telefono non sfonda nel mercato e bisogna inventare qualcosa di più degli altri! Abbiamo visto recentemente terminali come l’Oppo R5, con uno straordinario spessore di soli 5mm, ma il Vivo X5Max riesce a batterlo diventando il telefono più sottile al mondo mai prodotto!

vivo-X5Max (4)

Il Vivo X5Max è uno dei dispositivi con il design più ricercato al mondo e offre un profilo ancora più sottile, soli 4,75 mm (in alcuni punti tocca i 5 mm) e, a differenza dell’Oppo R5, è dotato di un jack audio da 3,5 mm. Ma questo numero tende a scende a soli 3,98 millimetri nei suoi punti più sottili. Un risultato davvero incredibile, soprattutto considerando che Vivo ha utilizzato il metallo per la costruzione del suo smartphone!

Come ha fatto Vivo a realizzare questo prodotto? La società ha ammesso di aver usato una scheda madre appositamente progettata che è spessa solo 1,77 millimetri e l’assemblaggio dello schermo e dello speaker misura  rispettivamente 1,36 e 2,45 millimetri.

Vivo X5Max monta il processore octa core Qualcomm Snapdragon 615, 2 GB di RAM, una fotocamera da 13 megapixel posteriore, una da 5 megapixel frontale, una batteria da 2.000 mAh e anche un apposito chip di Yamaha YSS-205X per gestire l’uscita audio, OS Android 4.4.4 KitKat, con personalizzazione dell’azienda Funtouch OS 2,0!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *