Volete bloccare le chiamate indesiderate su Android? Ecco Call Blacklist!

Siete stanchi di ricevere squilli da sconosciuti e volete bloccare le chiamate indesiderate su Android? Ecco quindi Call Blacklist, l’app che fa al caso vostro! L’applicazione è nata per impedire a tutti coloro che si divertono a fare scherzi telefonici, ad ossessionarvi di chiamate o comunque a coloro che vi infastidiscono, di trovare il numero occupato o non raggiungibile.

CallBlackslist

Se anche voi siete vittima di questi scherzi di cattivo gusto, ora sapete che c’è finalmente la soluzione. Si chiama Call Blacklist . L’applicazione è relativamente semplice da utilizzare , ed è disponibile gratuitamente sul Play Store. Sul market di Android, ci sono numerose app che fanno la stessa cosa, ma in questo caso , l’applicazione è molto meno invasiva, in quanto come prerogativa, la privacy è al primo posto. Non verranno salvati numeri in nessun database, o memorizzati i dati del vostro smartphone.

Ciò che farà l’applicazione sarà quello di impedire ai numeri indesiderati, di raggiungere il vostro smartphone. L’utilizzo è semplice: dove aver installato l’applicazione , vi basterà entrare nel menù, per aggiungere un numero presente nei vostri contatti ( rubrica ) o un numero che volete bloccare. L’app lavorerà per voi in background, impedendo a tale numero di rintracciarvi in qualche modo. In altre parole, quando dall’altra parte proveranno a chiamarvi, risulaterà occupato, o irraggiungibile, e a voi non arriverà nessuna chiamata persa, notifica o quant’altro. L’applicazione ha un tema molto gradevole in Material Design, ed è totalmente tradotta in italiano, quindi utilizzabile in maniera semplice e veloce.

Insomma se anche voi siete vittima di chiamate da numeri indesiderati , Call Blacklist è l’app che fa per voi, in cui creando una lista nera, tutte le chiamate verranno filtrate in maniera automatica e senza altri impicci. Come al solito vi lasciamo con il download diretto dal Play Store!

GIN Call Blacklist - Blocker
Developer: GingerJuice
Price: Free
fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *