Windows Phone 10: Ecco le novità per telefono e fotocamera!

foto windows 10 per smartphoneAltre indiscrezioni ci giungono, riguardo Windwos Phone 10, ed in particolare per ciò che riguarda il comparto telefono e quello della fotocamera! Tutte le novità , ci giungono direttamente dalla conferenza WinHEC, avvenuta ieri in Cina, in cui hanno preso parte, non solo giornalisti ma anche numerosi appassionati di Windows.

In questo evento è sono stati svelati molti particolari, che ritroveremo in futuro si Windows 10, ma sopratutto alcune chicche riguardanti proprio, il nuovo sistema operativo per dispositivi mobili dell’azienda di Raindmon, ovvero Windows Phone 10. In particolare è emerso come verranno migliorate il dialer telefonico e la fotocamera di sistema.

Nel primo caso , troveremo un dialer che ci permetterà di trovare i contatti, in maniera più veloce, grazie ai vari suggerimenti. Inoltre verranno evidenziati i contatti che vengono chiamati con maggior frequenza. Per quanto concerne la fotocamera, questa includerà numerose features, come i video in 4K , la modalità HDR nativa, zoom durante le registrazioni ecc…

Insomma piccole novità software, che completeranno il quadro, di quel che sarà Windwos Phone 10, che ricordiamo, verrà rilasciato in estate e sarà compatibile con tutti i dispositivi attualmente aggiornati a Windows 8.1. Non ci resta che aspettare per vedere insieme tutti i miglioramenti introdotti da Windwos Phone 10!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *