Wunderlist si aggiorna e riceve il tanto agognato Material Design

Non avete mai sentito parlare di Wunderlist? L’applicazione che consente di tenere traccia dei propri appunti in maniera molto semplice e di condividerli con altre persone o semplicemente con il cloud; questa applicazione, ormai molto famosa nel Google Play Store, si aggiorna al tanto atteso Material Design: vediamo tutte le novità di questo update.

1 Wunderlist-640x379

Questa applicazione, Wunderlist, si aggiorna al Material Design infatti dalle immagini è possibile vedere la differenza tra la vecchia versione e quella nuova: status bar colorata, header con molti più contenuti e in generale una grafica più minimale. Inoltre, dalla pagina del Google Play Store è possibile ammirare tutte le features della suddetta app (per chi non la conoscesse), infatti essa sarà capace di:

  • potrai creare tutte le liste che vuoi ed accedervi da tutti i tuoi dispositivi (telefono, tablet e computer);
  • potrai condividere le tue liste per coinvolgere familiari, amici e colleghi nelle tue attività;
  • potrai iniziare conversazioni riguardanti le tue liste di cose da fare;
  • potrai allegare foto, file PDF, presentazioni e molto altro;
  • potrai condividere le attività e delegare compiti;
  • potrai impostare dei promemoria, così non ti dimenticherai più nemmeno una scadenza importante (o un regalo di compleanno);
  • Organizza i tuoi progetti per la casa, il lavoro e ovunque tu sia con le cartelle.

Ricordiamo che purtroppo nello store di Android non è presente l’aggiornamento ma siamo sicuri che nelle prossime ore o nei prossimi giorni ci sarà il tanto atteso update che consentirà a Wunderlist di raggiungere l’agognato Material Design, come già annunciato nel titolo di questa news. Per quanto riguarda l’installazione della suddetta app è necessario collegarsi alla pagina del Google Play Store attraverso il badge qui in basso ed avviare le consuete procedure di download e successivamente d’installazione.

Wunderlist: To Do & Lista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *