Xiaomi Mi Note: ecco la colorazione rosa

Non solo Samsung e Apple, in questi ultimi mesi un’altra casa produttrice che si sta dando molto da fare è senza ombra di dubbio Xiaomi che, come tanti di voi sapranno già, da non molto ha presentato lo Xiaomi Mi Note. Ed è proprio su questo terminale che oggi concentreremo il nostro articolo.

Entrando più nello specifico, per festeggiare nel miglior modo possibile il quinto anniversario, la casa produttrice di origini cinesi ha voluto ufficialmente presentare durante le scorse ore una modello unico del suo super, ribadisco super Xiaomi Mi Note che si differenzia per il colore interamente rosa dedicato più che altro ad un pubblico femminile che con il passare degli anni si sta dimostrando sempre più interessato alla tecnologia, in maniera particolare per quanto riguarda tavolette digitali e telefoni.

Xiaomi Mi Note

Il super Xiaomi Mi Note nella nuova colorazione Rosa si potrà trovare tra non molto solo ed esclusivamente sul territorio Giapponese. Come di consueto accade, per quanto riguarda l’Europa, soprattutto l’Italia, non sappiamo ancora niente. Le specifiche tecniche nonostante il nuovo colore non subiscono cambiamenti, processore Snapdragon 801, ram da 3GB, schermo da 5.7 pollici e risoluzione FHD. Costo 2499 Yuan, circa 370€.

Prima di lasciarvi andare, coloro che decideranno di acquistare lo Xiaomi Note Rosa, la stessa azienda produttrice ha realizzato con la massima cura un super pacco regalo con al proprio interno una PowerBank da 5000 mAh. Niente male vero? A voi la parola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *