Xiaomi Mi Note, nuova versione con cover in bambù

La costumanza degli smartphone studiati con cover in legno ha preso piede da diverso tempo e, adesso, nel novero di devices con detta caratteristica può ascriversi anche Xiaomi Mi Note. Quello del brand cinese è dunque il terzo dispositivo con cover in bambù, dopo quelli lanciati tempo addietro dapprima con Motorola Moto X, assoluto pioniero di questa implementazione, e OnePlus One, altro flagship orientale che, invero, ha avuto una commercializzazione a correnti alterne relativamente alla versione con retro in legno.

Xiaomi Mi Note

Ma tornando a Xiaomi Mi Note, la versione con cover in bambù viene venduta ad un prezzo pari di 2299 renmimbi, che conversione alla mano dovrebbe portare ad un esborso di circa 346 euro. Sarà caratterizzata, più nello specifico, da uno storage di 16 gigabyte mentre le restanti caratteristiche, apprezzate nel nuovo phablet di Xiaomi, sono naturalmente rimaste intaccate. La vendita di Xiaomi Mi Note in versione con cover in legno sarà disponibile esclusivamente in Cina e, rispetto al modello più canonico, comporterà pressapoco una ventina di euro in più per l’acquisto. Vedremo quale sarà la soluzione – presumibilmente “indiretta” – per importare anche in Italia questo particolare dispositivo.

Data la somiglianza con il sopra menzionato device, non dovrebbero esserci grossi problemi circa l’approdo sul mercato di un modello simile per il Mi Note Pro, altro smartphone di punta di casa Xiaomi. Non mancheremo di approfondire sul punto ma, intanto, gustiamoci qualche sfruculiante immagine dello Xiaomi Mi Note caratterizzato da cover in bambù.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *