Xiaomi Mi Note Plus: Snapdragon 810 a Bordo?

Xiaomi Mi Note Plus dovrebbe essere il prossimo prodotto dell’azienda cinese che oltre al Mi Note e Mi Note Pro, andrebbe ad aumentare il portafoglio di prodotti Xiaomi.

Infatti, l’azienda potrebbe presto rilasciare un nuovo smartphone dall’ampio display, sempre della stessa serie dal nome Xiaomi Mi Note Plus.

Questo presunto nuovo smartphone Xiaomi Mi Note Plus è stato recentemente avvistato sulla piattaforma di benchmarking Geekbench, mentre un’immagine del suo display si è mostrata in Cina. Sembra che lo Xiaomi Mi Note Plus sia dotato di un processore octa core Snapdragon 810, 4 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 13 MP, uno schermo da (forse) 6″ 1440 x 2560 pixels, Android 5.0 Lollipop; mentre per il design non ci sono ulteriori informazioni a riguardo!

Come forse sapete, purtroppo, sia il Mi Note che il Mi Note Pro sono dispositivi in vendita solo in Cina e dato che il Mi Note Pro costa circa 530€, lo Xiaomi Mi Note Plus potrà avere un prezzo simile, attualmente queste sono tutte le informazioni in nostro possesso, seguiteci per altre info nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *