Xiaomi Mi5: Arrivo Previsto nel Q4?

Xiaomi Mi5 dovrebbe essere il prossimo top di gamma dell’azienda cinese che andrebbe a rimpiazzare l’attuale fortunatissimo Mi4, uno smartphone che ha ottenuto numerosi consensi da un pubblico sempre più entusiasta dei prodotti realizzati da Xiaomi.

Per questo motivo l’uscita del prossimo Xiaomi Mi5 risulta essere particolarmente attesa non solo dagli addetti ai lavori ma anche dai numerosi utenti soddisfatti dall’ottimo rapporto qualità – prezzo degli smartphone dell’azienda cinese.

Un paio di mesi fa, nel mese di gennaio, Xiaomi ha annunciato il Mi Note e il Mi Note Pro, ma non ha fornito nessuna informazione e tantomeno svelato il successore del Mi4. Tuttavia, lo Xiaomi Mi5 dovrebbe essere lanciato comunque alla fine di quest’anno e molto probabilmente sarà proprio questo il nome, ovvero: Xiaomi Mi5! Per chi non vuole attendere ricordiamo che è possibile sfruttare le numerose offerte sul Mi4 => ECCOLO QUI SU TINYDEAL – ACQUISTO RAPIDO E IN TUTTA SICUREZZA!

Xiaomi Redmi 2

Secondo GizmoChina, il Mi 5 potrebbe essere rilasciato nel quarto trimestre del 2015, quindi più di un anno dopo dell’arrivo sul mercato del Mi 4, il quale è disponibile per l’acquisto dallo scorso luglio (naturalmente parliamo sempre di importazione del prodotto, in quanto non viene ufficialmente venduto in Italia).

Per quanto riguarda le possibili caratteristiche tecniche del nuovo prodotto dell’azienda cinese, non ci sono particolari informazioni a riguardo, ma si pensa che lo Xiaomi Mi5 possa avere a bordo un display di circa 5 pollici (forse 5.2 pollici), un quantitativo di Ram tra i 3 i 4 GB e i soliti tagli di memoria, ma nulla più oltre questo.

Sempre oggi abbiamo scoperto che l’azienda cinese mette a dura prova, tramite dei test accurati, per circa 18 mesi i propri prodotti. Questo è un arco temporale superiore a qualsiasi altro produttore anche ai più noti Samsung e Apple, ma ciò potrebbe spiegare il perché di un rilascio così posticipato del Mi5; la società starebbe passando attraverso 5 o 6 prototipi durante questo tempo, per riuscire a raggiungere un’unità di vendita al dettaglio finale, la più possibile soddisfacente e senza errori. A questo punto, non resta che attendere, in quanto in base a queste tempistiche lo Xiaomi Mi5 potrebbe arrivare nel Q4 del 2015!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *