Xiaomi MiPad 2: Ecco il Case in Metallo

Xiaomi MiPad 2: Ecco il Case in Metallo – In India, l’altro giorno, Xiaomi ha venduto tutti i pezzi del suo tablet Xiaomi MiPad in appena un’ora => Xiaomi MiPad: Tutte le Unità Sold Out in 1 Ora!

Questo dimostra quale sia l’affetto da parte degli utenti verso questo marchio e verso i suoi prodotti; in Europa non abbiamo ancora molta confidenza con questo brand in quanto l’azienda cinese per ora vende solo in alcuni paesi asiatici e non in tutto il mondo.

Visto il clamore che si è generato intorno alla vecchia versione del tablet cominciano ad affollarsi numerose indiscrezioni riguardanti il modello successivo che dovrebbe chiamarsi semplicemente Xiaomi MiPad 2. Proprio oggi sono apparse due immagini che sembrerebbero ritrarre la seconda generazione del tablet di Xiaomi, soprattutto la seconda delle due sembrerebbe confermare un telaio in metallo per il terminale.

Inoltre si può vedere come lo Xiaomi MiPad 2 abbia una certa somiglianza con lo Xiaomi Note, entrambi sembrano avere un vetro leggermente curvo e la stessa posizione per quanto riguarda la fotocamera frontale e i sensori. Purtroppo non abbiamo ulteriori informazioni riguardanti le specifiche tecniche, ma sembra essere certo che, come detto, questa volta l’azienda cinese userà il metallo come elemento principale del dispositivo e la zona posteriore sarà ricoperta da vetro.

Infine, potrebbero essere comprese le funzioni telefoniche e le chiamate vocali sulla seconda generazione del terminale della casa cinese e potrebbe essere il primo prodotto ad uscire fuori dalla fabbrica con a bordo già la MIUI versione 6, che si basa su Android 5.0 Lollipop! Non resta che attendere per eventuali altri sviluppi!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *