Xiaomi MiPad: Tutte le Unità Sold Out in 1 Ora!

Xiaomi MiPad è il particolare tablet dell’azienda cinese che ha riscosso sicuramente un grande successo nel mercato asiatico e che è arrivato per la prima volta in India, in questa giornata, per essere venduto liberamente nel Paese.

L’azienda cinese aveva previsto di smaltire lo stock di prodotti che aveva inviato in India in circa due settimane, invece la risposta del popolo indiano è stata davvero sorprendente, perché tutte le unità sono terminate in una sola ora dopo la messa in vendita.

Nel frattempo, in Italia, può essere acquistato QUI tramite Amazon a 220€ (purtroppo attualmente è non disponibile e bisogna attendere)

50.000 Xiaomi MiPad

Leggi anche: Xiami MiPad: il dispositivo cinese della settimana di MobileOS.it

Andiamo a ricapitolare insieme quali sono le specifiche tecniche dello Xiaomi MiPad, troviamo schermo da 7.9″ con una risoluzione di 2048×1536, processore Nvidia Tegra K1 quad-core da 2.2GHz, 16GB di memoria integrata espandibile sino a 128GB con una microSD; batteria da 6700mAh; fotocamera posteriore da 8Mp e frontale da 5Mp. Il tablet non permette di inserire delle Sim all’interno nemmeno per navigare in 3G ma è disponibile solo in versione WiFi.

Infine, un’altra vendita flash è in programma nel corso della giornata (sempre in India) per lo Xiaomi Mi4 da 64 GB, quale record raggiungerà questa volta l’azienda cinese?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *