Yezz Mobile video preview Line Up MWC 2015

Vediamo per la prima volta dal vivo i prodotti di Yezz Mobile, una realtà che abbiamo potuto conoscere all’interno dello Stop shopper del MWC dove presentava il suo lavoro Project Ara che approfondiremo dopo.

Che cosa ha mostrato Yezz Mobile, il produttore di dispositivi poco conosciuto ma che presenta una varietà di smartphone notevoli.

Yezz Mobile MWC 2015 IMG_20150303_110619

Nella nostra video Preview potrete vedere tanti smartphone basati su diversi sistemi operativi, infatti è un produttore che commercializza terminali con Sistema operativo Firefox, Windows Phone 8.1 (negli Usa sono già presenti degli smartphone predisposti al nuovo sistema operativo Windows 10) ed infine Android, nello stand abbiamo visto solo la versione KitKat.

Solo per farvi alcuni nomi, gli smartphone Yezz Mobile sono Bylly S5 LTE basato su Windows Phone, Andy S5 basato su Android e Foxy un nome che sicuramente vi riporterà alla volpe e quindi al sistema operativo Firefox.

Le caratteristiche tecniche sono davvero tante da vedere su questo articolo riassuntivo, quindi vi lasciamo al momento con la nostra preview video e poi con calma vedremo prodotto per prodotto.

Possiamo solo dirvi che Yezz Mobile si sbizzarisce nel design con scocche particolari, rifinite, originali e dai colori vari, vivaci e brillanti. Materiali molto interessanti, release display in linea con i sistemi operativi ma anche con delle personalizzazioni che rendono la visibilità e l’uso semplice ed esaltante.

Concludiamo con il Project Ara di Google,Yezz Mobile ha presentato diversi moduli inseribili per comporre gli smartphone modulari, quindi proprio nella filosogia di Google che va verso i bisogni dell’utente permettendogli di costruire il proprio prodotto più che cercarlo. Ed ora la nostra prima video recensione delle Line Up Yezz Mobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *