ZeaPlus Watch è il clone di Apple Watch: prezzo più basso ma stesse funzionalità!

Se il nuovo Apple Watch non vi avesse convinto per il prezzo troppo alto, ecco ZeaPlus, il clone dell’orologio Apple con le stesse funzionalità ad un prezzo più basso! Insomma parliamoci chiaro, non tutti si possono permettere lo smartwatch Apple, e chi per moda, chi per soldi, in molti farebbero tranquillamente la fila per accaparrarsi l’Apple Watch al day-one!

zeaplus-watch-01 definitivo

Proprio in questi giorni, dopo la presentazione ufficiale, numerosi sostenitori e fan di Apple, si sono lamentati per l’eccessivo prezzo del nuovo dispositivo. È vero ha numerose funzioni come chiamare, mandare messaggi, ascoltare la musica, monitorare l’attività fisica ecc…però quello che lascia perplesso è il prezzo che comparato con la concorrenza risulta forse spropositato. Per questo gli altri produttori ( sopratutto cinesi ), hanno subito iniziato a copiare il design del nuovo Apple Watch, una di queste è l’azienda che ha prodotto ZeaPlus un nuovo e funzionale smartwatch.

ZeaPlus si contraddistingue per avere un design ispirato ( identico ) a quello visto sull’Apple Watch, con angoli smussati, quadrante in metalli e sensore di battiti sul retro. Inoltre integra una SIM GSM per effettuare chiamate e messaggi e  una fotocamera da 2Mpx. Lo smartwatch ZeaPlus, integra un display con risoluzione 240×240, Porcessore MTK e tutte le connettività bluetooth e GSM.

Insomma un dispositivo molto elegante ed interessante , viste le specifiche tecniche. Sarà disponibile nei colori argento , oro e grigio e sarà compatibile con Android ed iOS tramite un applicazione. Prezzo e disponibilità non sono ancora stati annunciati, ma non dovrebbe superare la soglia dei 150€!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *