Video Preview ZTE Grand S3 al MWC 2015 con riconoscimento dell’iride

Video Preview ZTE Grand S3 al MWC 2015 con riconoscimento dell’iride! La casa produttrice ZTE ha ufficialmente presentato il suo nuovo smartphone di questo nuovo anno direttamente al super evento MWC 2015 di Barcellona, come avrete sicuramente intuito dal titolo stesso del post, stiamo parlando del ZTE Grand S3, dispositivo che secondo noi poteva anche non esistere visto che è dotato di componenti interni nella norma e non offre più di tanto rispetto a quelli attualmente in commercio, ma comunque in grado di accontentare tutte quelle persone che non pretendono prestazioni super.

Entrando nel succo del discorso, lo ZTE Grand S3 è equipaggiato di un processore targato Qualcomm Snapdragon 801, lo schermo presenta una diagonale di 5.5 pollici e una risoluzione Full HD, memoria ram di 3GB, la vera novità che potrebbe differenziare dalla massa il nuovo smartphone della casa produttrice ZTE è la presenza di un sensore di scansione dell’iride piuttosto che delle impronte digitali.

ZTE Grand S3

Il resto dei componenti interni sono i seguenti:

  • GPU Adreno 330
  • Sistema operativo aggiornato alla versione KitKat 4.4
  • Memoria ram da 3GB
  • Storage da 16GB con possibilità di ampliare il tutto tramite una classica microSD
  • Due fotocamere, posteriore da 16 mpx e frontale da 8 utile per chi ama i selfie
  • Connettività LTE, Wi-Fi, supporto Dolby Sound
  • Batteria da 3100 mAh
  • Ram 3GB

Il sensore di riconoscimento dell’iride per coloro che non ne fossero a conoscenza è stato progettato per autorizzare pagamenti in mobilità, sbloccare il display e accedere a qualche funzione dello stesso terminale.

Infine, ora come ora sappiamo solo il costo del nuovo ZTE Grand S3 sul territorio cinese, siamo intorno a 2999 Yuan, se convertiti sono 430 euro. Non ci resta altro che aspettare informazioni sull’uscita del dispositivo in altri mercati, compresa la nostra penisola. Vi terremo aggiornati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *