ZTE Nubia Z9 e Z9 Max verranno presentati il prossimo 26 marzo

Dovevano essere entrambi presentati al MWC 2015 di Barcellona, ma per diversi problemi di produzione non è stato cosi, come avrete sicuramente intuito dal titolo stesso del post, stiamo parlando sia dello ZTE Nubia Z9 e Z9 Max entrambi dispositivi dotato di specifiche tecniche non male.

Entrando più nello specifico, secondo indiscrezioni dell’ultima ora, la casa produttrice ZTE è ufficialmente pronta ad annunciare i due terminali nel corso di un vento privato che, anche in questa circostanza salvo eventuali imprevisti dell’ultimo minuto, si terrà in data 26 Marzo, dunque non manca neanche tanto.

ZTE Nubia Z9

Stando alle indiscrezioni apparse sul web, sia lo ZTE Nubia Z9 che Z9 Max avranno dalla loro il super processore Snapdragon 810, quindi, far girare le applicazioni non sarà di certo un problema. Per il resto le caratteristiche tecniche dei due smartphone dovrebbero essere identiche, a cambiare saranno solamente le dimensioni.

Il resto dei componenti hardware sono i seguenti:

  • Ram da 3GB
  • Schermo con diagonale da 5.5 pollici
  • Risoluzione QHD o FHD
  • Fotocamera posteriore da 16 megapixel
  • Dual sim
  • Sistema operativo Android aggiornato all’ultima versione 5.0 Lollipop

Per ora è tutto quello che sappiamo su questi nuovi dispositivi della casa produttrice ZTE. Per saperne di più non ci rimane altro che aspettare con trepidazione la data del 26 Marzo 2015. Nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate voi di questo ZTE Nubia Z9 e Nubia Z9 Max. Alla prossima, rimanete sintonizzati con noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *