ZTE Nubia Z9: smartphone senza bordi presto in arrivo sul mercato! ( foto )

La sfida allo smartphone senza bordi, è iniziata con il primo dispositivo Sharp, riproposto anche al MWC, ma oggi vogliamo parlarvi di ZTE Nubia Z9, un nuovo smartphone borderless! La moda del momento, o comunque la sfida lanciata dalla stessa Sharp , è quella di creare uno dispositivo con una cornice davvero sottile, quasi impercettibile! 

ZTE-Nubia-Z9-senza-bordi-leaked-3 definitivo

Presentato al CES e successivamente al MWC 2015, Sharp Cristal X è stato uno smartphone che ha attiravo molti appassionati proprio per la particolarità del suo display a filo con la cornice laterale. In realtà qualche millimetro di bordo è presente ,ma il tutto risulta davvero impercettibile. Samsung dal canto suo ha presentato schermi curvi già su Note 4 Edge e su Galaxy S6 Edge, ma non sono devi e proprio display senza bordi. Quello che invece vi presentiamo oggi e che viene ritratto in alcune foto sarà probabilmente il prossimo top di gamma ZTE, ormai affezionata alla seria Nubia!

Dopo il grande successo ottenuto con il brand Nubia, ZTE si ripropone di presentare un nuovo smartphone Nubia Z9 senza bordi, per battere la concorrenza e stregare in un certo senso, gli utenti! I vantaggi di questa tecnologia sono sicuramente l’eleganza, ma anche un certo touch and feeling particolare, con il dito che sembra toccare davvero le cose! Insomma un interazione davvero stupenda! A questo aggiungete Snapdragon 810 e 3Gb di RAM, che stando ai rumors emersi in rete, saranno le caratteristiche tecniche di questo dispositivo.

Insomma ZTE prova a stupire a tutti e battere sul tempo la concorrenza, con questo nuovo ZTE Nubia Z9 , con display senza bordi e caratteristiche da top di gamma. Vedremo quando verrà presentato ufficialmente, ma siamo fiduciosi sul fatto che arriverà anche sul nostro mercato! E voi lo comprereste?

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *