Accessori Samsung Galaxy S6, arriva l’app

Contestualmente al rilascio dei due nuovi devices, il risalto verso gli accessori Samsung Galaxy S6 Flat (e controparte EDGE) sembra esser un passaggio obbligato per il brand coreano, che in queste ultime ore ha creato un app ad-hoc che consente ai possessori dei due sopramenzionati dispositivi di acquistare tutte le dotazioni ufficialmente previste al fine di dare un tocco ulteriore (sia in termini di design che di protezione contro graffi od urti nel caso di custodie protettive) ai nuovi gioielli di casa Samsung. L’acquisto degli accessori Samsung Galaxy S6 non verrà tuttavia consumato interamente dentro l’app, giacchè una volta selezionato il/i modelli, verrà effettuato un redirect verso il sito Samsung nel quale si potrà completare l’operazione.

Accessori Samsung Galaxy S6

Insomma, un app forse fatta a metà ma con l’evidente scopo di propaganda verso tutto ciò che concerne la dotazione ufficiale (cover, batterie, caricatore wireless, comparto audio ed altri accessori) dei Galaxy S6 Flat ed EDGE; basti por mente pensare alla “Samsung Galaxy S6 Experience” inserita all’interno del Google Play store per promuovere agli utenti tutte le caratteristiche salienti dei due nuovi smartphone. Potrete scaricare ad ogni modo l’applicativo semplicemente fruendo dell’apposito form di ricerca all’interno dello store di Samsung, Galaxy App.

Ricordiamo altresì che il colosso coreano ha previsto un ampio ventaglio di accessori Samsung Galaxy S6 Flat ed EDGE. Per quanto concerne le cover, sarà possibile ad esempio acquistare le classiche S-View (solo per S6 Flat) previste stavolta in due declinazioni (Tessuto e Pelle) ad un costo ufficiale di 50 euro (su Amazon Italia sono già presenti alcuni sconti), mentre nel caso si voglia risparmiare si potrà puntare alle più semplici Flip Wallet, prive di apposita finestra con le relative funzioni integrate allo smartphone e dal costo di 29.99€. Ai due modelli con protezione fronte-retro si aggiungono le Clear Cover e Protective Cover, entrambe prezzate a 29,99 euro e relegate soltanto alla copertura della parte posteriore dello smartphone; infine il caricatore wireless dal costo di 59.99 euro. Nel caso invece foste possessori di Samsung Galaxy S6 EDGE, non sono previste S-View bensì le Flip Wallet da 29.99 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *