Acer Predator, il nuovo tablet che sfida Nvidia

Un nuovo tablet, fortemente orientato sul settore gaming, è in via di realizzazione dall’Acer. Si chiamerà Acer Predator ed avrà un sistema operativo  Android.

acer-predator-02

Sono davvero poche le informazioni in circolazione sul tablet Acer Predator. Tutto ciò che sappiamo deriva, infatti, da una semplice foto apparsa nel corso di una kermesse americana dedicata alla tecnologia che si è avuta a New York poche ore fa.

La grandezza del display del tablet Acer Predator è di otto pollici. Nessun tipo di informazione è stata comunicata per quanto riguarda la risoluzione del display.

Quello che si evince dall’immagine pubblicata dal sito di informazione tecnologia Engadget, sono delle linee molto aggressive. Un design davvero accattivante, quindi, quello del tablet Acer Predator che secondo molti, avrà delle caratteristiche che lo collocheranno in una serrata concorrenza con i dispositivi Nvidia soprattutto per quanto riguarda l’utilizzo dei giochi.

Anche per quanto riguarda il processore sappiamo poco o nulla: secondo indiscrezioni dovrebbe essere un Tegra X.

Per ora il colosso di Taipei non ha reso noto nessun tipo di comunicazione ufficiale riguardo il lancio sul mercato del nuovo tablet. Probabilmente conosceremo maggiori informazioni, anche in via ufficiale, durante l’ultimo trimestre del 2015. L’azienda taiwanese è in pieno fermento; risale a poche ore fa, infatti, l’annuncio di due nuovi notebook,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *