Adobe Photoshop Express Windows Phone, veriosne 1.1.0.14

Adobe Photoshop Express Windows Phone si è rinnovato, il programmatore infatti ha rilasciatto per la piattaforma di Microsoft la nuova versione 1.1.0.14.

Adobe Photoshop Express Windows Phone è l’applicazione dedicata al fotoritocco delle immagini, una risorsa importante e professionale che mette a disposizione dell’utente filtri e regolazioni proprio nella qualità che Adobe garantisce da molto tempo sia a livello desktop sia a livello mobile. La nuova versione di Adobe Photoshop Express è gratuita e si scarica dal seguente link.

photoshop express

Ecco l’elenco completo di Adobe Photoshop Express Windows Phone. Introduce la possibilità di regolare l’intensità dei filtri, i Looks; Introduce la regolazione Defog per migliorare immagini offuscate e annebbiate;

Per un periodo è possibile utilizzare l’account gratuito Adobe ID per accedere senza alcun costo aggiuntivo alle funzioni a pagamento come Reduce Noise (riduzione del rumore digitale), Defog, e filtri Premium.

A livello tecnico troviamo semplicità di condivisione social, nozioni di base Crop, Strighten, Rotate, rimozione occhi rossi e modulazione delle foto. Regolazione One Touch per la luminosità, l’esposizione e le ombre. Controlli Slider per esposizione contrasto, chiarezza. Filtri One Touch con oltre 20 effetti accattivanti da scegliere.

A questa applicazione, Adobe Photoshop Express Windows Phone, e per chi si occupa anche di sviluppo, consigliamo di aggiungere PhoneGap Developer, un’altra applicazione Windows Phone sempre gratuita e che si trova nella sezione Microsoft di strumenti e produttività.

“PhoneGap Developer è un programma di utilità di test per gli sviluppatori web e designer che utilizzano il framework PhoneGap. Dopo aver installato il PhoneGap Developer app sarete in grado di connettervi al PhoneGap, un’applicazione desktop per visualizzare istantaneamente e testare il progetto sul dispositivo.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *