Aggiornamento Android Lollipop LG G2 Brand Vodafone

Aggiornamento Android Lollipop LG G2 Brand Vodafone: tramite la pagina facebook dell’azienda apprendiamo che l’ex top di gamma della casa coreana ha appena ricevuto, proprio a partire da oggi l’ultimo aggiornamento del sistema operativo di Google, ovvero Android Lollipop!

Dalla pagina Facebook di LG: “LG G2: Aggiornamento Lollipop V30d (Vodafone): Siamo lieti di informare tutti gli utenti di LG G2 che è disponibile l’aggiornamento al nuovo sistema operativo Android Lollipop per gli smartphone personalizzati Vodafone.”

Android Lollipop LG G2

Ecco, invece quali sono le novità e i miglioramenti introdotti con l’Aggiornamento Android Lollipop LG G2 (solo per Brand Vodafone) – Versione Software: V30d

· Aggiornato il sistema operativo ad Android Lollipop
· Implementata l’interfaccia di LG G3
· Implementato Voice Mate in lingua italiana

La modalità di aggiornamento è esclusivamente tramite PC. Data la dimensione del file infatti non è possibile procedere tramite OTA. Quindi, cosa molto importante, l’aggiornamento non vi arriverà direttamente sul telefono ma dovrete collegarvi al vostro computer di casa ed eseguire le varie operazioni tramite PC (collegato a Internet) e Cavo Dati a portata di mano per poter collegare proprio il G2.

Per sicurezza, ricordiamo anche che risulta essere preferibile avere il telefono con una carica superiore al 50% ( nonostante nel frattempo il telefono si carichi quando è collegato al computer meglio avere già una carica superiore alla metà).

Infine bisognerà installare sul proprio PC l’Applicazione B2C per PC che servirà proprio per svolgere le operazioni di Aggiornamento Android Lollipop LG G2! Questa è scaricabile dalla sezione Supporto del sito LG.com/it:www.lg.com/it/supporto-mobile/lg-G2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *